in

Moda sposa 2020 torna il noto calendario

Moda sposa 2020, un nuovo calendario.

Moda sposa 2020 torna il noto calendario

Dopo le prime due fortunate edizioni il Calendario Moda Sposa ritorna anche per il 2020, proponendo tredici scatti legati ai nomi dell’alta sartoria sposa.
Il tema scelto per il nuovo anno è un omaggio all’arte dei reraffaelliti, protagonista negli scorsi mesi di una mostra di grande successo a Palazzo Reale a Milano.

Eleganza e non solo

I concetti di sensualità, eleganza e romanticismo che pervadono la pittura preraffaellita vengono celebrati dallo “Studio Click E Chic” con gli scatti del fotografo Andrea Ciriminna, attivo da oltre vent’anni sulla scena milanese e ideatore con Barbara Badetti del Calendario Moda Sposa.

Grafiche di ispirazione vittoriana

Le immagini giocano con un mix di grafiche d’ispirazione vittoriana e sono volte ad esaltare la femminilità e la forza della donna, in onore delle splendide muse, donne indipendenti ed anticonformiste, di pittori quali Dante Gabriel Rossetti, John Everett Millais e John William Waterhouse. Il team scelto quest’anno da Barbara Badetti comprende Alessia Serdino e Emanuela Cassol, flower designer di Dahlia Design, la make-up & hair artist Maria Elena Ercoli e Marta Merlini come supervisor. Gli stilisti che hanno preso parte al progetto sono Alessandro Angelozzi, Antonio Riva, Charlie Brear, Elisabetta Polignano, Enzo Miccio, Francesca Piccini, Giuseppe Papini, Leila Hafzi, Luisa Beccaria, Maison Signore, Melania Fumiko, Peter Langner, Poesie Sposa.

Redazione

Written by Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mala gestione dei rifiuti in Campania, negli ultimi 4 anni pagate multe per 200 milioni

Smartwatch per proteggere la salute dei propri cari